lunedì 24 settembre 2012

CARLO GABRIELE TRIBBIOLI 
REPERTI PER IL PROSSIMO MILIONE DI ANNI

1 commento:

  1. Salve, sono Alfredo Ritondale, uno scenografo/designer, laureato in scenografia all'Accademia di Belle Arti di Roma;
    Ho collaborato con il teatro dell'Opera di Roma come stagista nella stagione 2009 mettendo in scena I Balletti Russi con "Petruska" e "La Carmen" di Bizet;
    Ho collaborato con dei comici del panorama romano con i quali ho progettato alcuni spettacoli ed eventi in teatro e durante l'estate romana 2010;
    Ho collaborato con la compagnia teatrale "Muta Imago" per allestimenti per performance artistiche e spettacoli teatrali.
    Ho frequentato un corso di scenografia cinematografica riconosciuto dalla regione Lazio presso la s.a.s dello scenografo Enzo De Camillis;
    Ho collaborato come aiuto/scenografo per il musical "Dr Jekyll & Hr Hide"di Giancarlo Sepe che ha debuttato al teatro eliseo dal 18 ottobre 2011;
    Ho firmato la scenografia per il cortometraggio "Il Silenzio di Lorenzo" in concorso alla 69 mostra internazionale d'arte cinematografica la biennale di Venezia 2012 regia Nicola Acunzo DOP Vincenzo Campitiello ;
    (**Tutte la altre mie esperienze sono riportate nel mio CV presente sul mio sito http://oderfladesign.daportfolio.com/about/**)
    Uso programmi di disegno e progettazione 2D 3D (autocad rhinoceros) e il pacchetto adobe(photoshop illustrator) e tavoletta grafica wacom per illustazione e painting digitale
    Mi propongo come scenografo e/o aiuto scenografo per qualsiasi allestimento scenografico per film o progetto artistico teatrale performance video arte
    sono una persona dinamica e creativa e predisposto al lavoro di squadra!
    nel caso volesse dare 1occhiata ad alcuni dei miei lavori
    http://oderfladesign.daportfolio.com/
    Cordiali saluti
    Alfredo Ritondale

    RispondiElimina