Cari amici,
Vi scrivo innanzitutto per ringraziare quanti hanno sostenuto fin qui la campagna di crowd funding per il mio documentario “This is Not Cricket”, un film a cui lavoro da un paio d’anni e a cui tengo moltissimo.
Siamo molto colpiti dalla partecipazione di tante persone, amici e sconosciuti, intervenuti da tutto il mondo.
Ci rivolgiamo anche a tutti quelli che vorrebbero sostenere il documentario e che fino ad oggi non hanno avuto la possibilità di farlo.
Sappiamo che in Italia il crowd funding, questa nuova forma di finanziamento dal basso, è poco conosciuta e poco frequentata. All’estero è un sistema utilizzato da moltissime produzioni indipendenti.
Mancano pochi giorni alla conclusione della campagna. Pensiamo di poter raggiungere il budget previsto, gli ultimi giorni delle campagne di crowd funding sono generalmente i più importanti, e il vostro aiuto oggi è davvero cruciale. Anche il più piccolo contributo può fare la differenza.
Preghiamo quindi quanti non conoscono “This is Not Cricket” di voler dedicare qualche minuto alla visione del promo e considerare il progetto.
Potete trovare tutte le informazioni sulla piattaforma di crowd funding Aflamnah: http://www.aflamnah.com/en/thisisnotcricket/
Siamo spiacenti di poter presentare il progetto solo in lingua inglese, ma abbiamo bisogno di comunicare con amici e sostenitori di tutto il mondo. La produzione del film è inglese, ma come vedrete Il film è totalmente italiano!
Grazie a tutti,
Jacopo de Bertoldi
_________________________________
+39 328 050 7786
+44 775 665 4774
Nessun commento:
Posta un commento