sabato 11 aprile 2015


Cari amici,
Vi scrivo innanzitutto per ringraziare quanti hanno sostenuto fin qui la campagna di crowd funding per il mio documentario “This is Not Cricket”, un film a cui lavoro da un paio d’anni e a cui tengo moltissimo.

Siamo molto colpiti dalla partecipazione di tante persone, amici e sconosciuti, intervenuti da tutto il mondo.

Ci rivolgiamo anche a tutti quelli che vorrebbero sostenere il documentario e che fino ad oggi non hanno avuto la possibilità di farlo.

Sappiamo che in Italia il crowd funding, questa nuova forma di finanziamento dal basso, è poco conosciuta e poco frequentata. All’estero è un sistema utilizzato da moltissime produzioni indipendenti.

Mancano pochi giorni alla conclusione della campagna. Pensiamo di poter raggiungere il budget previsto, gli ultimi giorni delle campagne di crowd funding sono generalmente i più importanti, e il vostro aiuto oggi è davvero cruciale. Anche il più piccolo contributo può fare la differenza. 

Preghiamo quindi quanti non conoscono “This is Not Cricket” di voler dedicare qualche minuto alla visione del promo e considerare il progetto.

Potete trovare tutte le informazioni sulla piattaforma di crowd funding Aflamnah: http://www.aflamnah.com/en/thisisnotcricket/

Siamo spiacenti di poter presentare il progetto solo in lingua inglese, ma abbiamo bisogno di comunicare con amici e sostenitori di tutto il mondo. La produzione del film è inglese, ma come vedrete Il film è totalmente italiano!

Grazie a tutti,

Jacopo de Bertoldi



_________________________________

+39 328 050 7786
+44 775 665 4774


Nessun commento:

Posta un commento